Cerca nel blog

Poche regole

Ciao a tutti, prima di tutto benvenuti ad  autori e  lettori.
Per i lettori poche parole  di presentazione. Siamo un gruppo di appassionati  di cucina, alcuni hanno un blog, altri no. Ci siamo ritrovati casualmente su Twitter a  parlare di polpette e  da  lì è natoil  blog e tante iniziative future che verranno fuori poco per  volta.

Seconda cosa importantissima: complimenti agli autori, le ricette già  pubblicate sono davvero  invitanti!!

Adesso, nel rispetto di tutti e soprattutti nel rispetto della libertà di tutti, ho pensato di proporvi queste regolette (ditemi se siete d'accordo):

  • Quando un post è già in bozze ha la precedenza sulla pubblicazione e l'autore del suddetto post si impegna a pubblicarlo in orario o a lasciare libero il posto per gli altri.
  • Per comodità chi pensa di pubblicare a una tale ora di un tale giorno è utile che metta in programmazione il proprio post.
  • Prima di  pubblicare controllate da quanto è stato  messo on line il post precedente e se  ce  n'è  già uno programmato  per la  stessa ora o a  breve  distanza.

Io direi di pubblicare circa un post la mattina e uno il pomeriggio al massimo e di non superare  i due  al  giorno. O meglio ancora 1 al giorno così  diamo visibilità per alcune ore  a  tutti.
Per  oggi  è andata così.
Che ne pensate? 

Regola finale: divertiamoci! :-)))

PS: ho aggiunto un tag con il nome dell'autore alle  ricette già  pubblicate, così dalle etichette si risale a tutte le ricette di ognuno di voi. Nelle ricette ho messo  il tag "ricette" e se qualcuno mette un post con ristoranti  ch  efanno  polpette affidabili metterei  il tag "ristornate", "trattoria" o "recensione".
Quando postate se vi ricordate di farlo mi aiutate, sennò... lo faccio io:
:)
sperando che non mi sfugga qualcuno.
:-)